Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

SEMINA CANAPA 2019



Semina Canapa Stagione Agricola 2019

Ordine ed Acquisto di Semi di Canapa certificati 2019

Vendita di Semi certificati di Canapa Industriale




 Clicca sull'immagine per ingrandire



VARIETA' DISTRIBUZIONE
USO 31 DISPONIBILE
FELINA 32 DISPONIBILE
FERIMON DISPONIBILE
SANTHICA 27 DISPONIBILE
FUTURA 75  DISPONIBILE 
FEDORA DISPONIBILE 




LA CANAPERIA ITALIANA
CONTRADA COLLE LEPRE SNC - PALATA (CB)
+39 320 3248895

COME ORDINARE


1 - Scaricate e compilate il modulo da qui:



o richiedetelo alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2 - Reinviate il modulo compilato dal nostro sito: alla sezione: "CONTATTI" e poi da: "INVIA UN MODULO" o semplicemente cliccate sul pulsante di seguito:



o inviatelo alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed attendete sulla vostra mail la nostra conferma d'ordine.


ATTENZIONE


L'accettazione di ordini in data posteriore al 1 Marzo 2019 è subordinata alla effettiva disponibilità di sementi in magazzino e sarà accettata a discrezione de "La Canaperia Italiana". La consegna avverrà entro Aprile 2019.
Per ordini inferiori a € 300,00 si richiede il pagamento anticipato alla conferma d’ordine.
 Per ordini superiori a € 300,00 si richiede acconto del 50% alla ricezione della conferma d’ordine e saldo dopo l’avviso di merce pronta per la spedizione.



TRASPORTI E SPESE
Gli importi indicati non comprendono il trasporto.
Il costo del trasporto varia a seconda di peso, distanza, ubicazione del destinatario (Italia, isole, estero) e urgenza.

Se si desidera consegna al proprio domicilio fornire l'indirizzo di consegna e vi sarà inviato preventivo comprensivo di spese di trasporto.

UTILIZZO, RISCHI E LEGGI
"La Canaperia Italiana" mette in guardia gli agricoltori che la coltivazione è lecita soltanto con impiego di semente certificata. Lo conferma ora anche la legge appena approvata quando all'articolo 3 menziona specificamente l'obbligo di conservare il cartellino che costituisce la certificazione e ancora l'articolo 7 che riconosce soltanto agli enti di ricerca pubblici, alle universita' e alle agenzie regionali per lo sviluppo e l'innovazione la possibilita' di riprodurre per un anno la semente acquistata certificata nell'anno precedente utilizzandola per la realizzazione di piccole produzioni di carattere dimostrativo, sperimentale o culturale. L'utilizzo per la semina di semente di canapa non certificata costituisce illecito penale per violazione del DPR 309/1990 e non solo toglie all'agricoltore il diritto al contributo PAC sulla coltura ma fa ricadere la richiesta del sostegno PAC alla coltivazione nella fattispecie del tentativo di truffa o della truffa ai danni dell'Unione Europea.

Condividi