Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per maggiori informazioni o negare il consenso, leggi l'informativa estesa. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

LAVORA CON NOI



È possibile rendersi disponibili a collaborare con la cooperativa sia da un punto di vista lavorativo che da un punto di vista di volontariato e di esperienza formativa nell’ambito del lavoro sociale 

Lavoro

Cerchiamo collaboratori dinamici, competenti e dotati di spirito di iniziativa. 
Persone che uniscano alla passione, la capacità di lavorare in team e generare nuove idee in grado di far crescere l’organizzazione ed il business.

Per affrontare le sfide poste da un mercato in evoluzione, La Canaperia Italiana ha puntato sulle persone creando un gruppo di lavoro affiatato, competente e motivato. 
A tutti i componenti chiediamo di:

  • essere leali ed onesti
  • mettersi sempre in gioco, essendo aperti al cambiamento
  • contribuire con le proprie idee alla ricerca di soluzioni per un miglioramento continuo
  • rappresentare sempre la Cooperativa e i suoi valori con comportamenti coerenti con la visione sociale.

Invia una presentazione (scritto o video) ed il curriculum a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per avere un appuntamento per un’intervista personale.

Volontariato

Fare il volontario presso La Canaperia Italiana è un’esperienza  che consente di migliorare le proprie competenze e di familiarizzare con il mondo della canapicoltura e dell’agricoltura sociale.

Durante certi periodi dell’anno, prevalentemente in este, si  organizzano un campo di volontariato della durata di pochi giorni, durante il quale puoi conoscere e condividere con altre persone, progetti utili alla collettività e alla comunità locale, una esperienza unica, un modo irripetibile per guardare il mondo con occhi diversi, vivere e conoscere la realtà locale non da semplice turista.

I campi di lavoro abbracciano tantissime tematiche:

  • agricoltura sostenibile
  • tecnologie agrarie della canapa sativa
  • agricoltura sociale
  • Reti d’economia Solidale e consumo responsabile
  • la tutela e la promozione dei diritti umani e civili
  • attività culturali o ricreative

Gli unici requisiti richiesti sono la voglia di condividere e di impegnarsi, lo spirito di adattamento, la voglia di stare insieme agli altri e la capacità di condividere un obiettivo comune con persone che possono essere molto diverse tra loro.

Stage/Tirocini

La Canaperia Italiana accoglie stagisti e tirocinanti dando - a parità di altre condizioni - preferenza a giovani diplomandi o laureandi residenti nel Molise.
Gli interessati a svolgere attività di stage/tirocinio presso La Canaperia Italiana possono inviare una mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il corso di studi seguito, le motivazioni dell’interesse per lo stage e la  data indicativa di inizio/fine.

Resta in contatto Demo La Canaperia Italiana
    • Dove Siamo

      Contrada Colle Lepre snc
      86037 Palata (CB)

      RECAPITI
      + 39 320 3248895

      Lunedì - Venerdì:
      08:30AM – 18:30PM

      Sabato:
      08:30AM – 12:30PM

    • Contatti

      PEC
      Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

      SEGRETERIA
      Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

       

      Seguici

         

       
  •  
     

Condividi